Persönliche Einführung
Cara famiglia ospitante,
Mi chiamo Mara, ho 19 anni e sono italiana, vivo in un paese molto tranquillo circondato dal verde e vicino al centro che si trova a un’ora e mezza circa da Milano.
Mi sono diplomata a giugno e sono ancora indecisa su cosa studiare all'università quindi nel frattempo mi sto informando bene prima di prendere una decisione, intanto mi sono iscritta a scuola guida per fare la patente e ora sono ragazza alla pari.
Nella mia famiglia siamo in 4, io, mia mamma, mio papà e mio fratello, che ha 5 anni più di me.
Ho già avuto delle esperienze con i bambini lavorando come animatrice nei grest estivi e facendo un breve stage presso un asilo nido, amo stare a contatto con loro e spero di poter essere utile alle famiglie che mi ospiteranno.
Mi ritengo una ragazza curiosa, gentile e tranquilla, amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi, stare a contatto con le persone, conoscere nuove culture e mi piacerebbe davvero tanto imparare meglio l’inglese.
Per questi motivi ho pensato che lavorare come ragazza alla pari sarebbe un’ottima opportunità e sono entusiasta al solo pensiero di poterlo fare e di poter essere accolta in una famiglia.
Grazie mille per aver letto la mia lettera, spero di ricevere buone notizie.
Attualmente sono una ragazza alla pari a belfast ma vorrei cambiare famiglia.